I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
...Vincenzo,bella anima...era sempre un piacere incontrarti,scambiare due parole e guadagnare sempre un sorriso.
Rimarrai nel cuore,buon viaggio.
Ilenia C.
Aversa, 24/10/2024 ore 22:32
Sinceramente addolorato per questa triste e spiacevole circostanza, Vi porgo le mie più sentite condoglianze. Riposa in pace Vincenzo.
Davide C.
Leinì , 24/10/2024 ore 21:26
Caro Vincenzo, sono fiero di essere stato un tuo amico, ricordo con piacere e nostalgia, le chiacchierate e le risate che ci facevano quando ci incontravamo. Ciao
Aldo Malgeri
Assisi, 24/10/2024 ore 17:59
Caro Vincenzo,
ci tengo a scriverti queste righe per ringraziarti, anche se non sei più con noi. Durante il tempo trascorso insieme al lavoro, ho imparato tanto da te. La tua professionalità, la calma con cui affrontavi ogni sfida e la tua capacità di lavorare con rispetto e dedizione sono state per me una vera guida. Ogni giorno dimostravi quanto fosse importante essere affidabili e generosi anche sul posto di lavoro, e di questo ti sarò sempre grato.
Oltre a ciò, mi hai insegnato anche cosa significa essere un buon padre. La tua dedizione verso la tua famiglia e l’amore per i tuoi figli sono stati un esempio per me, un modello di cosa vuol dire prendersene cura con amore e costanza.
Anche se ci hai lasciato, porterò sempre con me i tuoi insegnamenti, come collega e come padre.
Grazie di tutto, Vincenzo.
Massimo Paloscia
Gubbio , 24/10/2024 ore 10:22
Caro Vincenzo, è stato come un fulmine a cel sereno, quanti ricordi in quel periodo alla caserma di Leiní. Porterò sempre nel mio ❤️ la tua simpatia e la tua allegria il piacere di stare insieme. Grazie x tutto quello che mi hai insegnato, x la tua amicizia e per avermi fatto sentire meno lontano da casa. Buon viaggio amico mio RIP. Un forte abbraccio alla famiglia e le mie più sentite condoglianze. Brigadiere Gian Matteo Losio
Gian Matteo Losio
Torino, 23/10/2024 ore 23:23
Carissimo VINCENZO, ho appreso della triste notizia…. Il mio pensiero è tornato a quel periodo trascorso insieme, ai momenti di felicità … a tutte le volte che per indirizzarmi mi ha parlato …. Sei stato un maestro per me che percorrevo nella nostra amata Arma i primi passi … Riposa tranquillo. Ciao .
Luca Vitaggio
Leini, 23/10/2024 ore 20:36
Sempre disponibile con tutti, grazie per tutte le colazioni che ci regalavi, Riposa in pace Vincenzo